AVVISO : 14/04/2020 PROSECUZIONE PERIODO DI CHIUSURA DARSENA L.M. DORIA E SEDE/AREA RIMESSAGGIO VADINO sino 03/05/2020

D.P.C.M. 10/04/2020 :
1. Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale si applicano le seguenti misure:
a) sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessita’ ovvero per motivi di salute …
f) non e’ consentito svolgere attivita’ ludica o ricreativa all’aperto; …
u) sono sospese le attivita’ di palestre, centri sportivi,piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali (fatta eccezione per l’erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza), centri culturali, centri sociali, centri ricreativi; …

Decreto 18/2020 Attuatore Giovanni Toti
Il presidente TOTI con il Decreto 18/2020 ha altresì determinato che … 1. Sul territorio della Regione Liguria sono autorizzate: … c) Prestazioni di servizio di carattere artigianale rese da terzi per interventi di manutenzione a bordo di imbarcazioni da diporto all’ormeggio; si rileva pertanto che la pregnante volontà del Legislatore è quella di permettere la ripresa dell’attività cantieristica navale a livello professionale tenuto conto che la Regione Liguria è fortemente caratterizzata da questa attività.

La “L.N. Albenga a.s.d”. è di fatto una associazione sportiva dilettantistica e pertanto tutte le attività ludiche e ricreative, di qualsiasi natura, svolte all’interno delle strutture denominate “Darsena” e “Vadino” permangono sospese sino al 03/05/2020; ribadendo il fatto che ogni attività svolta dai Soci all’interno delle predette strutture è una attività intrinsecamente volontaria che non riveste assolutamente carattere professionale.
Si ribadisce pertanto il divieto ai Soci della L.N. Albenga di accedere e/o svolgere attività di qualsiasi natura all’interno delle aree/strutture denominate “Darsena” e Vadino” che permarranno chiuse sino al 03/05/2020