Lettera del Presidente

Carissimi soci,

Come sapete per quest’anno ci si presenta un Natale particolare.

Infatti, la “spada di Damocle” consistente nella  vertenza  per  tarsu  tares e tari relativa alle  ingenti  somme che  ci  sono  state  richieste  dal comune , ha  assopito  i  nostri  entusiasmi.

La circostanza, quindi, ci impone, almeno per il momento, un atteggiamento assolutamente serio e  morigerato che ci induce a mettere da parte i festeggiamenti e quelle cose che possono comportare una spesa evitabile sia per la sezione che per i soci.

Quanto sopra il consiglio direttivo ha deciso che per questo Natale non si terrà  il consueto pranzo sociale, anche se ciò non deve essere inteso come segno di debolezza ma di forza: la forza che da sempre ci unisce nell’amore per il mare e le arti marinaresche e che ci stimola a combattere, in loro difesa, ogni battaglia.

Colgo, comunque, l’occasione per augurare affettuosamente a tutti voi ed alle vostre famiglie un sereno Natale ed un felice anno nuovo.

Il consiglio direttivo vi aspetta il giorno 23.12.2017 alle ore 17,00 per un brindisi, che si terrà  presso la nostra sede centrale, ove potremo salutarci ed augurarci buone festività.

Albenga lì, 01.12.2017

Un abbraccio dal Vostro Presidente

Mauro Vannucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.